Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto destinati all’acquisto ed all’installazione di impianti autoclave – scadenza 31-08-2024

L.R. 22 AGOSTO 2022, N. 26 – Misure a sostegno della popolazione atte a limitare il disagio derivante dalla carenza idrica.

Data :

28 giugno 2024

Descrizione

La Regione Abruzzo, attraverso l'Ente Regionale per il servizio Idrico, con le principali finalità di limitare il disagio della popolazione derivante dalla carenza idrica e rafforzare la prevenzione igienico-sanitaria, garantendo un sicuro afflusso idrico alle abitazioni, intende incentivare l'acquisto e l'installazione di impianti autoclave e serbatoi di accumulo idrico negli edifici residenziali che ne sono sprovvisti.

E' possibile reperire la documentazione all'albo pretorio del Comune di Tufillo e al seguente link: https://www.ersi-abruzzo.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?