Avviso preventiva disponibilità ad esercitare le funzioni di Presidente o Scrutatore di seggio elettorale

Referendum 8 e 9 giugno 2025, preventiva disponibilità ad esercitare le funzioni di Presidente o Scrutatore di seggio elettorale.

Data :

16 aprile 2025

Avviso preventiva disponibilità ad esercitare le funzioni di Presidente o Scrutatore di seggio elettorale
Municipium

Descrizione

Vista la circolare 28/2024 del Ministero dell’Interno-Direzione Centrale per i servizi Elettorali, e successiva nota della Prefettura di Chieti indirizzata ai Sindaci dei Comuni della provincia, si avvisa che è in corso di formazione un elenco di persone, elettori/elettrici di questo Comune, preventivamente disponibili a svolgere le funzioni di Presidente o Scrutatore di seggio per i Referendum dell’8 e 9 giugno 2025, alle quali conferire detti incarichi al fine di subentrare, ove strettamente necessario, nell’esercizio delle funzioni di Scrutatore e Presidente di seggio.
Tutti coloro che fossero disponibili a sostituire i Presidenti o gli Scrutatori di seggio elettorale assenti, sono invitati a presentare la propria disponibilità all’eventuale incarico compilando l’apposita domanda come da modelli allegati.

Indirizzo email: anagrafe.tufillo@tiscali.it o a mezzo pec all’indirizzo comune.tufillo@pec.it

Municipium

Allegati

Preventiva disponibilità per Presidente di seggio
preventiva disponibilità scrutatore di seggio

Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 11:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot