Avvisi per tirocini formativi

Inclusione annualità 2018-2019. pubblicati due avvisi consultabili

16 novembre 2023

Avvisi per tirocini formativi

Il Comune di Monteodorisio, nella qualità di Ente Capofila dell’Ambito Distrettuale Sociale 14 – Alto Vastese ha pubblicato i seguenti avvisi:

1. Avviso pubblico per la costituzione di una Long List finalizzata all’attivazione di tirocini di inclusione sociale finanziato nell'ambito del PON Inclusione FSE 2016/2020. (Destinatari: Tutti i Comuni dell’ADS 14 alto vastese, le aziende profit no profit)
  2. Avviso pubblico per l'individuazione di destinatari dei tirocini formativi finalizzati all'inclusione sociale PON Inclusione 2014-2020 (Destinatari: i soggetti svantaggiati residenti nell’Ambito Distrettuale Sociale 14 Alto Vastese e che risultino disoccupati o inoccupati, inseriti negli elenchi del Centro per l'Impiego). Le istanze dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14 del 26 giugno 2023.

Gli avvisi completi e i modelli di domanda negli allegati.

Avviso_tirocinanti
Avviso_pubblico_per_aziende-comuni