Premiazione studenti meritevoli a.s. 2022/2023

L’Amministrazione comunale conferirà un premio agli alunni che hanno riportato la media dei voti più alta e non inferiore a 8 (Otto) per le scuole di ogni ordine e grado: scuola primaria, scuola secondaria di primo e secondo grado.

16 novembre 2023

Premiazione studenti meritevoli a.s. 2022/2023

Il valore del premio è di € 100,00 nella forma di buono acquisto spendibile per libri e materiale scolastico presso una cartolibreria individuata dal Comune.

Possono presentare domanda di partecipazione gli studenti residenti nel Comune di Tufillo.

Se all’interno della stessa categoria ci sono alunni a pari merito con il punteggio più alto, il premio verrà suddiviso equamente.

Le domande andranno redatte su appositi schemi di domanda disponibili presso gli uffici comunali e sul sito web www.comune.tufillo.ch.it e devono essere presentate all’ufficio protocollo entro il termine perentorio del 21 luglio alle ore 14.00.

La premiazione avverrà il 1° agosto.

N.B. Le comunicazioni ricevute saranno trattate con la massima riservatezza secondo il D.Lgs. n. 196/2003 armonizzato con il D.Lgs. 101/2018.

scheda di valutazione premiazione alunni_0