Premiazione studenti meritevoli a.s. 2023/2024

L’Amministrazione comunale conferirà un premio agli alunni che hanno riportato la media dei voti più alta (non inferiore a 8) per le scuole di ogni ordine e grado: scuola primaria, scuola secondaria di primo e secondo grado.

3 luglio 2024

Premiazione studenti meritevoli a.s. 2023/2024

Il valore del premio è di € 100,00 nella forma di buono acquisto spendibile per libri e materiale scolastico presso una cartolibreria individuata dal Comune.

Possono presentare domanda di partecipazione gli studenti residenti nel Comune di Tufillo.

Se all’interno della stessa categoria ci sono alunni a pari merito con il punteggio più alto, il premio verrà suddiviso equamente.

Le domande andranno redatte su appositi schemi di domanda disponibili presso gli uffici comunali e sul sito web www.comune.tufillo.ch.it e devono essere presentate all’ufficio protocollo entro le ore 14.00 del 19 luglio 2024.

La premiazione avverrà il 1° agosto.

I dati di cui l’Amministrazione Comunale entrerà in possesso a seguito del presente avviso, saranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla tutela della Privacy.

scheda di valutazione premiazione alunni