tufillo informa

Il Comune di Tufillo, per ampliare il sistema di comunicazioni verso la cittadinanza, ha attivato il servizio di messaggistica tramite l’applicazione WhatsApp: TUFILLO INFORMA. In questo modo sarà possibile ricevere gratuitamente notizie di pubblica utilità.

Come si attiva il servizio di messaggistica:

1. disporre di uno smartphone con l’applicazione WhatsApp installata;
  2. memorizzare il numero 334 668 0599 come “Tufillo Informa”;
  3. inviare via WhatsApp un messaggio allo stesso numero con scritto Nome e Cognome ATTIVA NOTIZIE (es. Mario Rosssi ATTIVA NOTIZIE).

I messaggi sono inviati in modalità broadcast: un gruppo WhatsApp in cui nessun utente può vedere i contatti altrui.

Con l’invio del messaggio, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Tufillo ad attivare il presente servizio, dichiara di aver letto e accettato il regolamento e l’informativa sul trattamento dei dati personali (vedi allegato).

L’utente avrà conferma dell’avvenuta registrazione col seguente messaggio: Benvenuto nel nuovo servizio “TUFILLO INFORMA”.

Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante l’invio del messaggio “Disattiva Notizie”

Il servizio descritto non risponde ai messaggi.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0873956131