RiabiTiAmo Tufillo

Si rende noto che fino alle 14.00 del 20 marzo 2022 le persone residenti nel comune di Tufillo e quelle residenti in comuni non montani interessate a trasferire la loro residenza nel comune di Tufillo, possono presentare domanda per l’assegnazione di un contributo economico finalizzato all’acquisto della prima casa limitatamente ad alloggi o immobili già esistenti alla data 8/1/2021.

In allegato il Bando e il modulo di partecipazione.                                                                                          Per informazioni e delucidazioni riguardo l' avviso é possibile rivolgersi agli uffici comunali il martedì o inviare una richiesta alla mail info@comune.tufillo.ch.it con oggetto "info RiabiTiAmo Tufillo"