RiabiTiAmo Tufillo

VISTO il bando pubblicato in data 17 febbraio per la realizzazione della progettualità. CONSIDERATO che il numero delle domande ammesse al contributo è risultato inferiore a 5, al fine di assegnare le somme residue e poter disporre di una graduatoria da cui attingere a seguito di eventuali rinunce dei beneficiari o a seguito di parziale utilizzo delle somme assegnate,  a far data dalla pubblicazione del presente avviso e fino alle 14.00 del 16 maggio 2022 i soggetti residenti nel comune di Tufillo e i soggetti residenti in comuni non montani interessati a trasferire la loro residenza nel comune di Tufillo, possono presentare domanda per l’assegnazione di un contributo economico finalizzato all’acquisto della prima casa limitatamente ad alloggi o immobili già esistenti alla data 8/1/2021 (data di pubblicazione dell’Avviso di Regione Abruzzo) secondo il bando e attraverso il modulo allegati .